Perdere peso in spiaggia: ecco come fare!
Siete tra quelli che stanno per chiudere solo adesso le valigie e sono pronti ad affrontare le agoniate ferie?
Allora questo articolo fa per voi! Già, perchè oggi vogliamo mostrarvi come Perdere peso in spiaggia, durante le vacanze.
Un nuovo particolare metodo di allenamento, totalmente Made in Australia sta infatti facendo registrare un boom di consensi.
Un’attività fisica che si basa sulla riproduzione di alcune famose tecniche di combattimento a mani nude. E, che al contempo consentono di dire addio ai kili di troppo.
Un metodo di allenamento ideato dall’istruttore Dan Clay che consta di sessioni di fitness eseguite in team al sorgere del sole.
Un lavoro certamente estenuante, che richiede personalità, carattere e tanta buona volontà. Senza dubbio faticoso ma anche dimagrante, tonificante ed estremamente appagante.
Un’attività che abbraccia l’allenamento militare. Si pratica a suon di passi del giaguaro, addominali ed esercizi simili a quelle dei Navy Seals.
Nonostante le difficoltà di questa particolare tipologia di fitness, ad oggi, circa 1/3 dei frequentatori abituali delle palestre australiane hanno preso parte a questa nuova disciplina.
Come è ovvio che sia, per raggiungere risultati apprezzabili, è necessario che il duro allenamento sia accompagnato da un regime alimentare equilibrato.
Stando a quanto espresso da Dan Clay, uno degli istruttori di questa disciplina, quest’ultima sta conoscendo un vero e proprio boom per via del sempre minor desiderio delle persone di allenarsi al chiuso nelle palestre. Aria fresca, sole, mare, socialità, sono questi gli ingredienti vincenti di questa nuova disciplina.
Amanti o non del fitness in spiaggia di certo la cara e vecchia passeggiata in riva al mare, salutare, che riempie i polmoni del famoso “iodio”, fa sempre bene.
Soprattutto al mattino presto ma anche al tramonto. Quando camminare per una mezzoretta con l’acqua fino alle ginocchia non fa bene solo a caviglie, gambe e circolazione; ma anche ai troppi pensieri delle nostre vite, spesso, troppo frenetiche per rilassarsi un pò.
Non vi resta che provare!