Da qualche mese è tornato di moda il cerchietto per capelli, uno degli accessori per i capelli più amato. Le star di tutto il pianeta lo adorano e ne sfoggiano uno diverso e abbinato per ogni look. Nella versione classica bombata oppure ultra decorato per dare un tocco chic ad un look troppo casual e sobrio.
Cerchietto per capelli – modelli più trend
Il cerchietto per capelli è un accessorio che non si vedeva ormai da diverso tempo. L’ultimo periodo trend del cerchietto risale all’epoca della messa in onda della serie tv più amata dalle donne, Gossip Girl. Blair sfoggiava con tutti i suoi outfit, dalla divisa scolastica fino a look eleganti, cerchietti per capelli capaci di regalarle un’aria ancor più snob e autoritaria. Sono molte inoltre le celebrità come ad esempio l’attrice Miriam Leone che ha sempre indossato un cerchietto per capelli grigio in ciniglia. Non mancano le influencer tra cui Chiara Ferragni grande fan del cerchietto per capelli originale di Prada. I cerchietti per capelli sono realizzati non solo da grandi marchi; Zara ad esempio realizza cerchietti colorati ad un prezzo accessibile per tutti.
Semplice o prezioso questo accessorio aiuta a valorizzare la propria acconciatura oppure a nascondere capelli sbarazzini. In plastica, velluto liscio o riccio, con strass o fantasie floreali. Chi ha voglia di indossare un’accessorio eccentrico per un occasione speciale come una cerimonia una soluzione può essere il cerchietto per capelli scegliendo un modello affascinante ad esempio ricco di piume e colorato. Per un look semplice ma al tempo stesso elegante puoi optare per un cerchietto semplice e nero ad esempio in ecopelle; semplice ma al tempo stesso capace di arricchire il proprio outfit. Per un outfit super elegante non manca un’ampia scelta di questo accessorio. Vediamo protagonista il cerchietto made in Italy di Swarovski fatto totalmente a mano con cristalli e vetro chiaro tagliato a mano.